Abbiamo ristrutturato il vecchio capannone che il nonno Giovanni aveva adibito all’allevamento di bovini da latte per creare il “Tu.Ca.Mangè”.  In piemontese tuca – mangè significa letteralmente “tocca mangiare” ma è anche l’acronimo di quello che puoi fare nel nuovo locale, Tochè (toccare in piemontese), Catè (comprare) e Mangè (mangiare).

TUCA

Vuoi vivere un’esperienza contadina? Puoi provare un laboratorio al TUCAMANGE’ : raccogli l’insalata del tuo contorno, corri al pollaio a recuperare le uova fresche, impara a fare le tagliatelle. 

Siete un gruppo di almeno 20 amici (tra adulti e bambini)? Chiamaci per un’esperienza contadina dedicata a voi!

CATA

All’interno del locale abbiamo adibito uno spazio all’agribottega in cui puoi trovare tutti i prodotti della Cascina: pasta, oli, verdure, uova, polli… scopri gli orari di apertura. 

Vuoi la certezza di trovare un prodotto in particolare? Ordina on-line e vieni solo a ritirare la tua spesa

MANGIA

La nostra idea di agriturismo è innovativa nella forma, ma non nella sostanza. Tutti i piatti sono infatti cucinati con i prodotti della cascina o di aziende limitrofe e stiamo coltivando l’orzo per dissetarvi con la nostra birra. Il TUCAMANGE’ è  un po’osteria, un po’ fast food, un po’ gastronomia e non mancano fantastici dolci per una merenda golosa.

Scopri cosa abbiamo pensato per il nostro menù!

Il TUCAMANGE’ a seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso è ancora chiuso, presto nel nuovo spazio sarà possibile gustare i piatti della Cascina e  comprare direttamente i nostri prodotti. 

stay tuned!